A- A+
Royal Family News
Royal baby, è nato il figlio di Meghan Markle e Harry: l'annuncio di un dj
Foto: LaPresse

Il royal baby è nato: l’annuncio in radio di un dj. ROYAL FAMILY NEWS

Il royal baby è già nato” ha annunciato poche ore fa un famoso deejay inglese in radio. Tutto il mondo è in attesa della nascita del figlio di Meghan Markle e Harry, ma i genitori sembrano mantenere il massimo riserbo. Non sono poche le voci secondo cui il royal baby sarebbe già nato, ma l’annuncio del deejay in radio sta letteralmente facendo impazzire tutti, giornalisti compresi, molto arrabbiati con Meghan e Harry per il loro eccesso di privacy.

Meghan Markle ha partorito: l’indizio. ROYAL FAMILY NEWS

A lanciare l’annuncio, come riporta Blogo, è Chris Evans, noto dj inglese di Virgin Radio. Lo speaker è convinto che il royal baby sia già nato. Secondo Chris ci sarebbe un indizio importantissimo: la regina Elisabetta è andata a Frogmore Cottage, la nuova residenza di Harry e Meghan, dove peraltro la Duchessa aveva dichiarato di voler partorire.

Royal baby: una bambina di nome allegra allegra. ROYAL FAMILY NEWS

Il toto nome per il royal baby è partito già da mesi, ma negli ultimi giorni gira una voce incredibile.

Mentre inizialmente il nome favorito era quello di Diana, in onore alla mamma di Harry e William, ora è emerso un altro nome, questa volta italiano. Secondo i rumors britannici infatti Meghan e Harry aspettano una bambina e avrebbero scelto come nome “Allegra”.

Commenti
    Tags:
    royal babyroyal baby meghan markleroyal baby natoroyal baby sussexroyal baby bornroyal baby meghan markle quando nascemeghan markle royal babymeghan markle partoritomeghan markle figlio
    in evidenza
    Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

    Neymar superato da Leo

    Messi il Re Mida del calcio
    110 milioni per tre anni al PSG

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona

    SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.