A- A+
Royal Family News
Kate Middleton: ‘Non chiamatemi più Kate’. Pronta a diventare Regina?
Advertisement

Kate Middleton, una mail particolare agli amici: “Non chiamatemi più Kate”

Proprio nei giorni in cui la Famiglia Reale è alle prese con l’uscita inaspettata di Harry e Meghan, Kate Middleton avrebbe avanzato una richiesta particolare.

Sembra che la Duchessa di Cambridge non voglia più essere chiamata con il diminutivo Kate, ma in un altro modo. La moglie di William vorrebbe essere chiamata col nome intero, ossia Catherine.

Lo avrebbe scritto in una mail agli amici. Ma quale sarebbe il motivo di questa richiesta? Forse un nuovo ruolo? È di qualche mese fa la notizia secondo cui la Regina potrebbe presto abdicare lasciando il trono al figlio, il Principe Carlo oppure al nipote William.

Kate Middleton è pronta a diventare Regina?

Kate Middleton ha compiuto 38 anni, ma non ha invitato Meghan e Harry

KATE MIDDLETON ha compiuto 38 anni il 9 gennaio ed ha ospitato gli amici per una festa nel fine settimana precedente.  Harry e Meghan Markle però non c'erano. Non è la prima volta che questo accade. Anche l'anno scorso, in occasione del 37esimo compleanno, la duchessa di Cambridge non ha invitato il principe Harry e Meghan Markle a celebrare la giornata con lei. Un gesto che aveva già allora alimentato i gossip sui cattivi rapporti tra le due donne. Ma nei mesi successivi l'attenzione si è spostata sulle tensioni tra i due fratelli, che Harry sembra aver confermato in una intervista a ITV che fece molto scalpore. "Al momento - disse Harry - siamo sicuramente su percorsi diversi, ma sarò sempre lì per lui e come so che sarà sempre lì per me. Non ci vediamo più come una volta perché siamo così impegnati ma lo amo da morire".

Caos nella Famiglia Reale: Harry e Meghan rinunciano al titolo nobiliare. La reazione della Regina. ROYAL FAMILY NEWS

I rumors sui presunti contrasti tra i fratelli e le due cognate sono stati però oscurati dalla notizia clamorosa degli ultimi giorni: l’annuncio di Harry e Meghan di voler rinunciare al titolo nobiliare e di andare a lavorare. La decisione di Harry e Meghan di “divorziare” dalla Famiglia Reale ha lasciato tutti di stucco, in particolar modo gli altri membri della Corona britannica. Secondo la stampa inglese la Regina Elisabetta sarebbe furiosa e dispiaciuta. Come lei anche il Principe Carlo e il Principe William. È caos nella Royal Family.

Federico Gatti ha spiegato che in Inghilterra si parla di “vera e propria guerra aperta a Buckingham Palace” dopo la drastica decisione presa dai Duchi di Sussex.

Sembra che la Regina e gli altri membri della Famiglia Reale fossero all’oscuro di tutto. L’annuncio social avrebbe fatto tremare la corona e i sudditi. La Monarca si sarebbe detta profondamente dispiaciuta, mentre secondo la stampa britannica, il Principe Carlo e il principe William sarebbero furiosi.

Harry e Meghan: le loro statue di cera vengono allontanate, non resteranno insieme a quelle della Famiglia Reale

In seguito al clamoroso annuncio qualcosa sta già cambiando. Le statue di cera dei Duchi di Sussex lasciano la stanza del museo londindese di Madame Tussauds. Rimarranno solo quelle della Regina, del principe Filippo e dei duchi di Cambridge.

"Così come il resto del mondo anche noi abbiamo reagito alla sorprendente notizia dell'allontanamento del duca e della duchessa di Sussex. Da oggi, giovedì 9 gennaio, i personaggi di Harry e Meghan non saranno più nel nostro set Famiglia Reale" ha spiegato Sun Steve Davies, general manager del museo.

Kate e William: dalle voci sul divorzio alla richiesta particolare della Regina Elisabetta, rivelata dal maggiordomo

Nel mese di dicembre i Duchi di Cambridge sono stati al centro del gossip per atteggiamenti indispettiti, sguardi strani e comportamenti davvero insoliti, fra i quali l’utilizzo di auto separate per raggiungere eventi ufficiali.

Ultimamente c’è addirittura chi sospetta che Kate Middleton abbia un amante, ma fino al mese scorso le voci sul presunto tradimento vedevano protagonista il marito William. Sembra che i problemi di coppia tra William e Kate stiano diventando sempre più intensi, arrivando forse ad un punto irrimediabile.

Grant Harrold, il maggiordomo della Famiglia Reale, ha rivelato una richiesta insolita che avrebbe fatto la regina Elisabetta ai Duchi di Cambridge. Kate Middleton è sempre più assente e non appare nemmeno nella foto scattata per gli auguri di Natale, pubblicata su Instagram.

Il maggiordomo ha rivelato che la Regina avrebbe imposto ai due di trascorrere il Natale separati.

Kate e William, matrimonio in crisi: il gesto di rabbia. Lei allontana il marito

Durante la registrazione del programma A Berry Royal Christmas, in onda sulla BBC, è stato impossibile non cogliere qualche tensione fra i due coniugi. Lady Middleton ha rifiutato un contatto affettuoso del marito, allontanandosi stizzita. Kate e William erano seduti uno accanto all’altro, di fronte alla conduttrice Mary Berry. Vicino a loro un camino che donava al set un clima caldo e natalizio.

Tuttavia, un gesto stizzito della Duchessa ha creato il gelo in studio facendo scattare subito l’allarme “crisi”. Quando William ha allungato una mano verso la spalla della moglie per accarezzarla affettuosamente, Kate si è allontanata bruscamente evitando il contatto. I due hanno poi subito continuato a parlare con la conduttrice e a ridere, facendo finta di nulla.

Kate e William raggiungono Buckingham Palace su auto separate: sono davvero in crisi?-ROYAL FAMILY NEWS

I Duchi di Cambridge hanno raggiunto la regina Elisabetta per il consueto pranzo prenatalizio su auto separate. Un dettaglio che non è passato inosservato ai media.

Kate era alla guida di un auto, scortata dalla guardia del corpo. Con lei i figli più piccoli, Louis e Charlotte. William era invece su un’altra macchina, con accanto il primogenito George e naturalmente la guardia del corpo dietro.

Il gesto infastidito di Kate Middleton nel programma della BBC e l’uso di auto separate per andare ad un evento comune hanno alimentato i rumors sulla crisi. All'arrivo però, la Duchessa è apparsa raggiante e bellissima, come sempre. Forse i Duchi si trovavano su macchine separate per ragioni di sicurezza.

Al pranzo era presente anche il principe Andrea, al centro dei riflettori per lo scandalo Epstein. Assenti invece Meghan e Harry.

Kate Middleton in crisi: le voci sul presunto tradimento da parte di William

Non è la prima volta che circolano rumors su un rapporto non idialliaco tra Kate Middleton e William. Qualche settimana fa giravano sul web foto che avevano alimentato il gossip intorno ad un presunto tradimento, che, se confermato, avrebbe gettato un nuovo scandalo sulla Royal Family. Negli scatti si nota un uomo molto somigliante a William cingere il corpo di una donna. Dalle immagini non è chiaro se si tratti del Principe e nemmeno quale sia il rapporto fra i due. C’è chi parla di effusioni, ma l’uomo e la donna, di cui non è stata accertata l’identità, potrebbero essersi avvicinati solo per parlarsi all’orecchio.

Ad alimentare i rumors sarebbero stato il Sun, che avrebbe parlato di un tradimento di William con una donna ben precisa, Rose Hanbury, una delle migliori amiche della Duchessa di Cambridge, moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, che è amico del Principe.

Il pettegolezzo era poi rientrato, ma ecco ora lo strano gesto di Kate.

I rumors sulla crisi sono alimentati anche da un altro dettaglio. I Duchi hanno raggiunto il palazzo con macchine separate.

Kate Middleton incinta o in crisi?

Le voci di crisi continuano a rincorrere quelle su una presunta gravidanza di Kate. La Duchessa sarebbe incinta del quarto figlio e si tratterebbe di una gravidanza gemellare. Il gossip parla di una femminuccia e di un maschietto che nascerebbero nel 2020. L’annuncio arriverebbe a Natale, quando la famiglia reale sarà riunita, senza Meghan e Harry.

Kate Middleton news: Pippa Middleton in bikini le ruba la scena... così. FOTO

Se Kate Middleton è sempre al centro del gossip, in questo inizio 2020 è invece la sorella Pippa Middleton a ritrovarsi al centro degli obiettivi dei paparazzi durante la sua vacanza ai Caraibi con i genitori Middleton, il marito, il figlioletto Arthur, il fratello James Middleton e la fidanzata Alizee Thevenet. Eccola sorpresa durante una corsa, suo sport preferito grazie al quale si mantiene in perfetta forma, poi in spiaggia e durante un giro in gommone.

Loading...
Commenti
    Tags:
    kate middleton divorziokate middleton incintakate middleton newskate middleton e williamkate middleton compleannokate middleton e william crisikate middleton e william newsmeghan marklemeghan markle e harryroyal familyroyal family news
    Loading...
    in evidenza
    Tre nuove concorrenti nella Casa Liti, spaccature e... nomination

    Grande Fratello Vip 4 news

    Tre nuove concorrenti nella Casa
    Liti, spaccature e... nomination

    i più visti
    in vetrina
    ANTONELLA MOSETTI NUDA NELLA VASCA: SPETTACOLARE! Le foto Vip

    ANTONELLA MOSETTI NUDA NELLA VASCA: SPETTACOLARE! Le foto Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    GLA, il baby suv Mercedes, lancia cinque modelli esclusivi per l’Italia

    GLA, il baby suv Mercedes, lancia cinque modelli esclusivi per l’Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.