A- A+
Royal Family News
Meghan, ira di Harry contro William: non avrebbe dovuto dire…Royal Family news
Meghan Markle

Harry ancora contro William: le parole che non avrebbe dovuto pronunciare su Meghan Markle – ROYAL FAMILY NEWS

La Duchessa di Sussex ancora al centro dei pettegolezzi sulla presunta rottura tra William e Harry. L’arrivo di Meghan Markle nella Famiglia Reale è stato come un tornado e si sentono ancora gli effetti. A scatenare i rancori fra i due Principi sarebbe stato un “commento inopportuno” di William su Meghan Markle. Il marito di Kate Middleton avrebbe usato parole poco gradite da Harry.

Meghan Markle, ira di Harry nei confronti del fratello William - ROYAL FAMILY NEWS

Harry e William sono stati spesso al centro del gossip per il loro rapporto spesso teso. L’arrivo di Meghan non ha aiutato ad attenuare eventuali contrasti già in corso, li avrebbe invece accentuati. La guerra fra i due Principi sarebbe scoppiata prima del matrimonio dei Sussex. William avrebbe suggerito a Harry di prendersi del tempo per conoscere Meghan, senza avere fretta di sposarla. Non è il consiglio ad aver fatto innervosire il Duca di Sussex, ma è l’espressione utilizzata dal fratello per indicare la Markle: “Questa ragazza”.

A riferire l’episodio sono Carolyn Durand e Omid Scobie, autori del libro-scandalo, che riportano la conversazione avvenuta tra i due Principi. “Prenditi tutto il tempo per conoscere questa ragazza” avrebbe consigliato William, scatenando l’ira di Harry. A quest’ultimo non sarebbe proprio andato giù l’appellativo “questa ragazza”, ritenendolo quasi dispregiativo.

Sembra addirittura che lady Markle fosse oggetti di pettegolezzi fra i vari membri della Famiglia Reale. Uno di loro l’avrebbe addirittura definita “la showgirl di Harry”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meghan e harrymeghan e harry newsmeghan marklemeghan markle newsroyal familyroyal family newswilliam e harrywilliam e harry news





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.