A- A+
Royal Family News
Meghan Markle torna a lavorare: la voce per un film Disney. ROYAL FAMILY NEWS
Meghan e Harry al gala annuale degli Endeavour Fund Awards

Meghan Markle e il cinema: la duchessa del Sussex torna al suo grande amore

Come previsto dai rumors che si sono succeduti nel momento dell'addio di Meghan Markle ed Harry alla royal family inglese, la duchessa del Sussex, Meghan Markle, torna a lavorare e lo fa scegliendo il suo grande amore, il cinema. Meghan presterà la sua voce alla Disney per il film sulla natura "Elephant", come dichiarato dal gigante dell'intrattenimento in una nota.

Per Meghan Markle questo è il primo impegno cinematografico per l'attrice americana da quando ha deciso di lasciare Hollywood per sposare il principe Harry d'Inghilterra nel 2018. ​Il documentario seguirà una famiglia di elefanti mentre attraversano il deserto del Kalahari in Africa.

Per sentire la voce di Meghan Markle non bisognerà aspettare troppo a lungo. Il documentario sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ dal 3 aprile.

Meghan Markle ‘ha vietato a Harry di tornare in Inghilterra’: questo nonostante Carlo sia positivo al Coronavirus

Il principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus. Tutti i membri della Famiglia Reale sono in allarme per la sua salute e per quella dei suoi genitori. La regina Elisabetta ed il principe Filippo sono infatti molto anziani, 93 lei e 98 lui. Nonostante la preoccupazione, circola ora un rumor lanciato da una fonte vicina a Palazzo. Meghan Markle avrebbe vietato al marito di viaggiare e dunque di andare dal padre. “In nessun caso, potrebbe star bene con lui se viaggia continuamente in questo momento” avrebbe detto la Markle, come rivela un’insider al Daily Mail.

Meghan e Harry lontani dalla Famiglia Reale - ROYAL FAMILY NEWS

Da quando è scoppiata l’emergenza, i membri della Royal Family si sono rifugiati nelle loro dimore, lontano da Buckingham Palace. La Regina ed il marito Filippo sono nel Castello di Windsor, il principe Carlo e Camilla sono a Balmoral in Scozia. Kate Middleton e William sono nella casa di campagna in Scozia. Harry e Meghan SI sono isolati nella loro lussuosa casa sull’isola di Vancouver.

Secondo alcune fonti, la Marke vieterebbe al marito di viaggiare e dunque di raggiungere i suoi cari. I Sussex sarebbero però “grati di essere riusciti a vedere la Famiglia Reale prima che iniziasse l’emergenza”. Meghan e Harry hanno incontrato il principe Carlo il 9 marzo, in occasione del Commonwealth Day. Tutti i membri reali si sono riuniti durante la celebrazione e stanno ora seguendo rigidamente la quarantena, visto che il principe Carlo è positivo. I Duchi di Sussex avrebbero inoltre imposto un rigido protocollo allo staff, obbligato ad indossare continuamente i guanti di lattici.

Secondo l’insider, Meghan avrebbe anche rivelato che Harry si sentirebbe “impotente e preoccupato” per suo padre e per la nonna.

Harry e William si sono riavvicinati - ROYAL FAMILY NEWS

Un amico di Meghan Markle ha inoltre rivelato al Daily Mail che questa situazione di emergenza avrebbe riavvicinato i due fratelli, da mesi al centro di rumors sui loro presunti litigi. La Duchessa avrebbe raccontato che “questa crisi li ha davvero avvicinati tutti, specialmente Harry e William”. “Harry farà di tutto per aiutarli dal Canada” avrebbe inoltre aggiunto lady Markle.

Meghan e Harry lontani: principe Carlo positivo e rumor choc sul principe Filippo

Negli ultimi giorni sta circolando un rumor molto triste sul principe Filippo. C’è chi afferma che sarebbe morto e che la Regina sarebbe costretta al silenzio. La Sovrana non potrebbe annunciarlo a causa del coronavirus. Anche in Inghilterra infatti, per prevenire la diffusione dei contagi, bisogna seguire la misura del distanziamento sociale. In queste condizioni non sarebbe possibile celebrare il funerale.

Loading...
Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan markle newsmeghan markle cinemameghan markle disneymeghan markle lavoromeghan markle voce disneymeghan markle film disneymeghan markle e harrymeghan markle e harry newsmeghan markle e harry ultime notiziemeghan e harryharry e meghanroyal familyroyal family news
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dal Covid al tasso di natalità L'idea di Gallera in versione hot

    Coronavirus vissuto con ironia

    Dal Covid al tasso di natalità
    L'idea di Gallera in versione hot

    i più visti
    in vetrina
    Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."

    Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM

    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.