A- A+
Costume
Samsung lancia l'area gratuita Smart Fitness ai giardini Montanelli di Milano
Foto di gruppo all'inaugurazione del progetto Smart Fitness ai giardini Indro Montanelli di Milano.

Con Smart Fitness di Samsung un'area gratuita per allenarsi in modo digitale ai giardini Indro Montanelli di MIlano

 

I giardini Indro Montanelli hanno un nuovo albero, tecnologico: è l'albero del fitness Samsung, parte del progetto Smart Fitness che propone gratuitamente un nuovo modo di allenarsi e mantenersi in forma. Il progetto, inaugurato ieri, rimarrà per per sei mesi a disposizione di tutti e toccherà nel corso dell’anno altre città, permettendo di fare fitness in tutta Italia in un modo nuovo e divertente grazie all’incontro tra uno strumento dal design unico come la piattaforma MyEquilibria e la tecnologia sofistica e rivoluzionaria dei prodotti Samsung Gear dedicati al fitness, oltre che alle competenze di trainer professionisti che terranno corsi esclusivi ogni settimana. Nell'area è possibile provare gratuitamente smartwatch e fitness band Samsung, collegati agli smartphone con sistema NFC; a ogni accessorio disponibile è abbinato un esercizio.

 

Il Presidente Samsung Italia Carlo Barlocco: l'albero del fitness per un'esperienza sportiva e digitale

 


«È un'iniziativa dedicata non solo a nostri consumatori ma a tutti cittadini vogliono essere smart, mettere il welness e la forma fisica al centro della loro attività, per stare meglio. Questo meraviglioso albero nasce dal connubio tra digitale Samsung e tecnologia sportiva MyEquilibria. Da oggi è a disposizione di tutta la gente che vuole provare un'esperienza sportiva e digitale al tempo stesso, ma anche aggregarsi per stare insieme e migliorare la salute con l'attività fisica, supportati dal digitale. Lanciamo proprio in questi giorni lo smartwatch Samsung Gear S3, che sposa perfettamente quel che abbiamo detto, permette di stare connessi ma è anche un vero e proprio orologio elegante, bello e portabile» dice il Presidente Samsung Italia Carlo Barlocco, che ha partecipato all'inaugurazione dell'albero del fitness con Roberta Guaineri, Assessore a Turismo, Sport e Tempo libero del comune di Milano, e Antonio Rossi, Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani, oltre a Vittorio Brumotti che ha fatto una performance sulla sua bike.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
samsung smart fitnesssamsung albero fitness giardini montanelli
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.