Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Sanremo 2017, top model e figlie d'arte sul palco dell’Ariston. Foto

Da Marica Pellegrinelli alle figlie d'arte. Ma anche la fashion blogger Chiara Ferragni. Vallette: ecco il totonomi per Sanremo 2017

Sanremo 2017, top model e figlie d'arte sul palco dell’Ariston. Foto
foto Chi

Marica Pellegrinelli, 28enne modella bergamasca e moglie di Eros Ramazzotti, sembra essere la più quotata. Già nel 2012 declinò l’offerta televisiva di Gianni Morandi. Proprio nei giorni scorsi è stata alle Maldive in vacanza insieme alla famiglia, chissà se per prapararsi ad apparire al meglio sul palco dell'Ariston.
 

Ma la lista non finisce qui. Da tempo si dice che le vallette potrebbero essere le "figlie d’arte". Secondo Chi se la giocano Anouchka Delon (figlia del divo francese), Annabelle Belmondo (nipote di un altro attore anch’esso francese), Dominik Garcia (figlia di Andy) e Sistine Rose Stallone (figlia del più noto Sylvester).

E ancora: altri nomi che girano sono quelli di Chiara Ferragni (fidanzata con Fedez, secondo alcuni siti di gossip) e Miriam Leone.

ferragni 04Chiara Ferragni: nude look a New YorkGuarda la gallery
sistine festival venezia (4)Guarda la gallery - Sistine Stallone

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.