A- A+
Costume
Selena Gomez ricoverata d'urgenza in clinica psichiatrica

Vip, Selena Gomez: crollo nervoso e ricovero in clinica psichiatrica



Selena Gomez non sta bene ed e' stata ricoverata d'urgenza in una clinica psichiatrica. Secondo Tmz, il sito di gossip, solitamente molto ben informato, la cantante - che soffre di lupus e qualche tempo fa e' stata costretta a sottoporsi a un trapianto di rene - e' stata ricoverata per ben due volte nelle ultime due settimana e l'ultima, dopo un "crollo emotivo" e' stata trasferita in una clinica psichiatrica.

Selena Gomez sta male, ricoverata d'urgenza in clinica psichiatrica

Selena Gomez, che ha 26 anni, ha avuto un primo ricovero in ospedale l'ultima settimana di settembre: non l'ha presa bene perche' le hanno diagnosticato un livello di globuli bianchi troppo basso. E' stata dimessa dopo pochi giorni dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (in California), ma alla fine della scorsa settimana e' stato ricoverata di nuovo perche' i globuli bianchi continuavano a rimanere bassi (il lupus e' una patologia antiinfiammatoria che spinge il sistema immunitario ad attaccare i tessuti). E questo nuovo ricovero pero' avrebbe innescato in lei una "spirale emotiva negativa".

Selena Gomez, tracollo nervoso: e' uscita "fuori di testa"

Selena Gomez subito dopo e' stata ricoverata di nuovo, ma a quel punto voleva andarsene, i medici le hanno detto che non poteva e ha avuto "un tracollo": e' uscita "fuori di testa", tanto che ha persino provato a strapparsi le flebo dal braccio. Attualmente la giovane star, secondo Tmz, si trova in una struttura psichiatrica sulla East Coast e sta ricevendo la terapia comportamentale dialettica, una terapia psicologica a cui ha gia' fatto ricorso nel passato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
selena gomezselena gomez come staselena gomez crollo nervososelena gomez saluteselenza gomez ricoverata





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.