A- A+
Costume
Sesso, in Gran Bretagna il festival che sconvolge tutti

Un quieto villaggio del Gloucestershire, nell'Inghilterra occidentale, e' stato preso d'assalto dai partecipanti allo Swingfields, il piu' grande festival del sesso del Regno Unito. Cosi' la piccola comunita' di 30 persone di Flaxley, nella foresta di Dean, ha visto l'arrivo di oltre 500 persone che hanno alloggiato in un accampamento dove tutto (o quasi) era concesso. La stampa britannica ha raccolto i racconti disperati degli abitanti del luogo, turbati piu' che altro dal caos, dal chiasso e dal rumore dei partecipanti al festival.

Gli spaesati 'villager', fra l'altro, hanno dichiarato di essere stati completamente all'oscuro, per qualche giorno, di quanto stesse accadendo. I cartelloni del festival del resto erano non facilmente decifrabili: "3 is the magic number" (3 e' il numero magico) era il motto dei campeggiatori, che hanno affollato le tende predisposte (a pagamento) da giovedi' scorso fino a al pomeriggio di domenica. Il festival e' alla sua seconda edizione, la prima fu nel 2013 nel Worcestershire, con la partecipazione di 250 persone. Quest'anno ogni partecipante per la kermesse ha pagato minimo 315 sterline (circa 450 euro al cambio attuale) mentre una tenda per due costava 555 sterline (circa 785 euro). Il costo del pernottamento includeva anche le strutture annesse, come saune e centri per i massaggi, e le 'sessioni didattiche'. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sessogran bretagnafestivalswingfields
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.