A- A+
Costume
Svolta Bottega Veneta, il 2021 inizia senza social network
Foto LaPresse

Svolta antisocial per Bottega Veneta nel 2021. Il marchio ha chiuso tutti i suoi profili social, Instagram, Facebook e Twitter. Nessuna dichiarazione al momento è stata rilasciata da Daniel Lee, dal 2018 alla guida  creativa. Rimangono gli account Instagram indipendenti del brand su cui i fan possono continuare a mantenersi aggiornati: dopo il primo 'newbottega', ha fatto seguito una raffica di profili come bottegaveneta.by.daniellee, bottegaveneta_international, bottega.men e by_daniel_lee, testimoni del costante e rinnovato interesse verso Bottega Veneta.

La svolta, come riporta Pambianco News, sembrerebbe ricollegarsi anche alla recente passerella low profile allestita nel londinese Sadler’s Wells Theatre per un ristretto gruppo di ospiti, seguita dalla successiva presentazione della collezione P/E 2021  in formato audiovisivo e attraverso un progetto editoriale dell’artista concettuale Rosemarie Trockel.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bottega veneta
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.