A- A+
Costume
Swatch batte apple: "Tick different" non è "Think different"

Swatch batte apple: "Tick different" non è "Think different"

"Tick different" è stato lo slogan utilizzato da Swatch in occasione del lancio della linea di orologi Bellamy nel 2015 e per il quale Apple nel 2017 aveva iniziato una battaglia legale contro il noto brand svizzero.

Secondo i vertici del brand della mela il claim "Tick different" richiamava troppo il famigerato "Think different". Swatch ha risposto che il proprio slogan richiamasse il pay-off degli anni 80 "Always different, always new".

A seguito delle prove presentate nel corso degli anni, la Corte ha dato ragione agli svizzeri. 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    swatchapplecampagna pubblicitaria
    in evidenza
    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    Scatti d'Affari

    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    i più visti
    in vetrina
    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la nuova Micra elettrica

    Nissan svela la nuova Micra elettrica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.