A- A+
Costume
Tatangelo si sfoga: "Innamorata? Un parolone. Sto bene". Su Gigi D'Alessio...
Anna Tatangelo (Lapresse)

Anna Tatangelo si sfoga con Francesca Fagnani a "Belve", in onda l'11 giugno, rivelando tutte le difficoltà che ha incontrato durante la relazione con Gigi D’Alessio, tutto ciò che avrebbe voluto dire prima ma che a lungo ha tenuto per sé "per rispetto del compagno". Quando le viene chiesto quali vantaggi e svantaggi ha comportato per lei l'essere "la compagna di ", risponde: “Avvantaggiata personalmente, soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: 'Però sti pezzi sono troppo dalessiani'”.

Vantaggi nel suo esordio? “No - risponde - avvantaggiata no. Ricordo benissimo quel periodo: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi. E che cosa le è rimasto in gola? “Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Però la  cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo…”. Infine conclude che della loro vita insieme non le manca niente, "sto bene così" dice.

Sulla  sua nuova vita sentimentale, la Fagnani le chiede: "È innamorata adesso?". Tatangelo replica: “Innamorata è un parolone, però sto bene”. "Livio Cori?" chiede la conduttrice. “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”. "Non smentisco e non confermo”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna tatangelotatangelo gigi d'alessio





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

motori
Peugeot lancia il SUV elettrico E-3008: design e prestazioni superiori

Peugeot lancia il SUV elettrico E-3008: design e prestazioni superiori

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.