A- A+
Costume
L'uomo che non deve chiedere mai sceglie l'intimo in pizzo

Intimo in pizzo: spopola la lingerie da uomo

La nuova moda che spopola tra gli uomini, lanciata nel 2008 dall'azienda australiana HommeMystere ma sbarcata solo recentemente in Europa, è quella di indossare intimo femminile in pizzo. I fruitori dei prodotti sarebbero uomini di circa 40 anni, sposati e con un impiego rispettabile. Ebbene sì, sotto il completo del tuo assicuratore potrebbe nascondersi un completo in pizzo in grado di scatenare le invidie di tutte le donne. 

HommeMystere lancia la moda nel 2008

E' stata HommeMystere ad aprire la strada ad altre aziende specializzate in questo settore, tra cui Menagerié e Wish Room’s Men, etichette paragonabili a quello che Victoria's Secret rappresenta nell'intimo femminile. Hanno siti specializzati, dei veri e propri negozi virtuali dedicati all'acquisto di intimo femminile per uomini. Ogni prodotto è accompagnato da una foto promozionale, in cui un uomo e una donna sorridono, entrambi in lingerie.

Menagerie: il pizzo tutto al maschile

Il nome attribuito a questo genere di lingerie è menagerie, l'intimo della generazione gender-fluid, ovvero uomini che trovano più sexy indossare un perizoma di pizzo al posto del classico parigamba con i pois. Sono uomini che non rinunciano alla propria virilità ma che non vogliono omologarsi alla massa e che provano una sensazione di piacere anche indossando un reggiseno, non solamente vedendolo addosso alla compagna.

Intimo in pizzo: chi lo compra?

Le richieste di acquisto arrivano soprattutto da Stati Uniti e Russia, e hanno molto successo. Gli spot pubblicitari di HommeMystere, che puntano ad attirare l'attenzione dell'uomo eterosessuale, mettono sempre in scena un ragazzo e una ragazza che scherzano, si coccolano, giocano alla Playstation, con indosso identica biancheria intima. Una coppia come tante, ma felice di condividere l'amore per l'intimo in pizzo. Sarà...

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbigliamento uomointimo pizzo uomointimo uomolingerie maschilelingerie uomomodapizzo per uomo





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.