A- A+
Costume
Usa 2016, Melania Trump: i look più sexy. E le cravatte di Donald... FOTO

Melania Trump è già stata definita la First Lady più sexy nella storia degli Stati Uniti d’America. Modella slovena naturalizzata statunitense, da anni si mostra molto attenta alle scelte in fatto di stile: sono note la sua predilezione per il bianco, i tubini fascianti, le scollature profonde e gli abiti a sirena sfoggiati in divere occasioni in passato sul tappeto rosso degli eventi più cool d'America.

Per il primo discorso dopo l'elezione di Donald Trump, Melania Trump si è mostrata sorridente ed emozionata accanto al marito, indossando un'elegante uta bianca monospalla dai tagli geometrici netti e asimmetrici.

Ma anche il look di Donald Trump è finito da tempo sotto osservazione. Ecco come la scelta delle cravatte di Donald Trump ha contribuito alla sua vittoria, in un'analisi condotta dagli esperti della piattaforma di moda Stylight a partire della nomina ufficiale a candidato repubblicano fino alla sua elezione.

trump cravatteTutte le cravatte di Donald Trump
 

  i social media per insultare avversari e critici. Ma l'America ha scelto...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melania trump modella





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.