A- A+
Cronache
Damiano dei Maneskin si schiera sul Caso Grillo. Gli utenti plaudono

Damiano dei Maneskin si pronuncia sulla vicenda Ciro Grillo. Gli utenti plaudono 

Anche Damiano David, il frontman dei Maneskin, ha messo voce sulla vicenda che vede coinvolto Grillo Jr e sul video diffuso dal leader del Movimento 5 Stelle, che ha preso piede sul web nelle ultime ore, in cui prende le difese del figlio, che ha però sollevato una certa polemica, additato di sminuire l'accaduto.

L'intervento di Damiano tramite le Instagram stories, nel quale viene ribadito e sottolineato che denunciare un abuso anche a distanza di tempo non implica un cambiamento nella sostanza dell'atto, ha ottenuto una larga approvazione da parte degli utenti. Su Twitter, dove il video è in trend, sono diversi i commenti che plaudono alle sue parole.

"Come pretendiamo di essere capite sul catcalling, quando nemmeno davanti ad uno stupro si riesce a tacere dal dire idiozie. Lo stato emotivo di una donna che non denuncia subito perché che si sente abusata del suo essere non può essere un motivo per farla franca" scrive Elle. La sultana di Basiglio scrive: "Mi rendo sempre più conto che alcuni personaggi tv siano meglio dei politici o di chi dovrebbe proteggerci". "Uno stupro non è una questione politica che poi ci sia il figlio di un politico di mezzo è un discorso diverso" commenta Leyck.

Commenti
    Tags:
    damiano daviddamiano maneskindamiano david maneskin
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.