A- A+
Cronache
Aggredita in strada, arrestata compagna di squadra del Psg Aminata Diallo
Aminata Diallo (Psg)

Calcio, arrestata Aminata Diallo, sospettata di aver organizzato il pestaggio che ha coinvolto la compagna di squadra del Psg

La calciatrice del Paris Saint Germain Kheira Hamraoui giovedì scorso è stata aggredita in strada mentre faceva ritorno casa. La mandante dell'aggressione sarebbe stata la compagna di squadra del Psg, la centrocampista 26nne Aminata Diallo.

La 31enne Kheira Hamraoui la sera del 4 novembre era stata riaccompagnata dalla Diallo assieme ad altre due colleghe, secondo quanto ricostruito, dopo una cena organizzata dal Psg in un ristorante della capitale. All’arrivo due sconosciuti si sono avvicinati al veicolo e se la sono presa con Hamraoui, colpendola più volte con una spranga di ferro. La calciatrice è stata portata all’ospedale di Poissy dove le sono stati messi punti a mani e gambe.

Dopo l'aggressione la calciatrice ha dovuto saltare il match casalingo di ieri valido per la Champions League femminile contro il Real Madrid e al suo posto era stata schierata titolare la stessa Diallo. "Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia di questa mattina di Aminata Diallo nell’ambito della procedura aperta a seguito di un’aggressione, giovedì sera scorso, ai danni di giocatori del club", ha affermato il club in un comunicato stampa.

Commenti
    Tags:
    aggredita in stradaaminata dialloparis saint germain
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.