A- A+
Cronache
Andrea Grilli, un mese in coma. Poi si sveglia: "Ciao amore"

Andrea Grilli si sveglia dopo un mese di coma e dice alla moglie: "Ciao amore". Il runner 36enne era precipitato durante un allenamento in montagna. Il post pubblicato sulla pagina facebook dell’ASD Falchi di Lecco, la squadra di Andrea, racconta "del più bel regalo di Natale che potessimo ricevere - spiega Carlo Ratti, tra i senatori della squadra -. Stavamo tutti partendo per le varie fiaccolate dell’antivigilia sulle montagne di Lecco e molti si sono letteralmente messi a piangere dalla felicità".

Sembra una favola a lieto fine ma gli amici sanno che non è ancora tempo di lasciarsi andare ai brindisi. "La montagna da superare è ancora molto alta", spiega Ratti. "Per fortuna sappiamo che il cervello funziona ma non conosciamo ancora i danni che ha riportato. Abbiamo fatto un primo passo ma ho la sensazione che sarà lunga la ripresa". Di certo Andrea ce la metterà tutta per vincere anche questa battaglia per sè per Ramona per i suoi due piccoli “cuccioli“ e per tutti gli amici runner che fanno il tifo per lui.

Commenti
    Tags:
    andrea grillicomasveglia dal comarunnerleccomontagna
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.