A- A+
Cronache
Anm, Palamara non si arrende: ricorso contro l'espulsione
(fonte Lapresse)

Il pm (ora sospeso) Luca Palamara ha presentato ricorso contro l'espulsione dall'Associazione nazionale magistrati, deliberata lo scorso 20 giugno dal direttivo del sindacato delle toghe.

Lo ha riferito il presidente dell'Anm Luca Poniz, aprendo questo pomeriggio la riunione del direttivo. Il ricorso di Palamara sarà quindi all'esame dell'assemblea generale dell'associazione il prossimo settembre.

Anm: accettate dimissioni Ferri, evitate sanzioni - Il parlamentino delle toghe dell'Anm ha votato, con solo quattro voti contrari, per "il non luogo a provvedere" con sanzioni nei confronti di Cosimo Ferri, coinvolto nella vicenda di Luca Palamara, in questo modo accogliendo le dimissioni presentate dal magistrato attualmente parlamentare di Italia Viva e esponente rappresentativo di Magistratura Indipendente. In quattro si sono espressi per non accogliere le dimissioni e sospendere il procedimento sanzionatorio.

Commenti
    Tags:
    palamaracaso palamarapalamara ricorsopalamara newsespulsione anmassociazione nazionale magistrati
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.