A- A+
Cronache
Ortona: anziana di 85 anni incatenata al letto. Un arresto

Donna anziana incatenata al letto della sua casa di Ortona 

Scoperta choccante a Ortona. Nel pomeriggio di ieri una donna di 85 anni, con problemi psichici, è stata trovata incatenata al letto, ai piedi e a un polso con ferri rudimentali ancorati al muro e chiusi con un lucchetto. Dopo i primi soccorsi sul posto, l'85enne è stata trasferita presso l’ospedale Bernabeo di Ortona, dove si trova tuttora ricoverata ma non in pericolo di vita. A riportarlo è il quotidiano locale "Il Centro".

Anziana incatenata al letto, le indagini 

Le indagini, coordinate dalla Procura di Chieti, sono appena iniziate per chiarire i contorni di questo dramma sociale: sono stati indagati due componenti del nucleo familiare per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. Uno dei due è stato arrestato.

Sulla vicenda i carabinieri di Ortona mantengono lo stretto riserbo. Gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto nell'abitazione sono ancora in corso. Gli investigatori stanno cercando di capire, innanzitutto, da quanto tempo la donna fosse ristretta.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anzianaortonaproblemi psichici
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.