A- A+
Cronache

I commissari straordinari dell'Ilva, tramite i propri legali, hanno presentato un'istanza al giudice civile di Milano Claudio Marangoni per chiedere un rinvio dell'udienza di domani 20 dicembre in cui si deve discutere del ricorso cautelare d'urgenza contro ArcelorMittal presentato per scongiurare la fuga della multinazionale dal polo siderurgico.

La richiesta non farà saltare l'udienza, ma la stessa si terrà per discutere solo del rinvio che sarà fissato, con ogni probabilità, dopo l'Epifania. E' quanto si apprende da ambienti giudiziari.

La notizia darebbe un nuovo impulso alla vicenda, visto che per i legali di Arcelor Mittal la negoziazione in corso con i commissari dell'ex Ilva era ritenuta in una assoluta fase di stallo al punto che, sempre nella giornata di oggi, gli avvocati del gruppo franco indiano avevano avvertito che se non si fosse giunti a un accordo di massima per andare avanti nelle trattative entro domani sera, avrebbero chiesto di discutere la causa davanti al giudice di Milano, fissata per venerdì, come riporta Rainews.it

Commenti
    Tags:
    ilvailva udienzailva rinvio udienza
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.