A- A+
Cronache
Asp Reggio Calabria, la prefettura commissaria la direzione generale

Asp Reggio Calabria, nominata commissione straordinaria per sospette infiltrazioni mafiose

Il prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari, ha disposto la sospensione dell'organo di direzione generale dell'Asp di Reggio Calabria, ed ha affidato la gestione provvisoria dell'ente ad una commissione straordinaria.

Nella seduta del consiglio dei ministri dello scorso 7 marzo era stato deliberato il commissariamento dell'azienda sanitaria per sospette infiltrazioni mafiose nella gestione dell'ente con l'affidamento della gestione ad una commissione straordinaria composta da Giovanni Meloni, da Maria Carolina Ippolito e da Domenico Giordano. La decisione del prefetto, spiega una nota, e' stato assunto "nelle more del perfezionamento della procedura di scioglimento con la firma del Presidente della Repubblica”

Commenti
    Tags:
    reggio calabriaaspndrangheta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    MediaTech

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.