A- A+
Cronache
Bonavota, il super boss si travestiva da prete e usava pizzini in chiesa
Pasquale Bonavota

'Ndrangheta, il super boss Bonavota e il giallo sui contatti con le chiese di Genova. Le parole del parroco

Il Secolo XIX ha contattato il parroco di San Donato, don Carlo Parodi, che però nega di conoscere Bonavota: "Non so chi sia e non so se frequentasse la nostra parrocchia - spiega - posso dire che i fogli che gli hanno trovato i carabinieri sono quelli che mettiamo solitamente in fondo alla chiesa a disposizione dei fedeli. È un’intenzione di preghiera in cui si possano aggiungere pensieri o considerazioni personali. Molto probabilmente deve essere entrato e se li è presi". Bonavota, che si trova nel carcere di Marassi, due giorni fa si è collegato in videoconferenza con l’aula bunker di Lamezia Terme dove è in corso il processo. Ha rilasciato dichiarazioni spontanee, ma che ribadiscono anche la sua innocenza. "Sono dovuto diventare latitante - spiega il boss - perché sono stato coinvolto in una vicenda che non mi appartiene. Sono stati anni difficili quelli che ho vissuto a Genova. Ci sono stati giorni in cui ho addirittura pensato al suicidio. Ma mi ha salvato la fede in Dio e in Gesù Cristo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonavotabossgenova'ndragheta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.