A- A+
Cronache
Brindisi, uomo corre nudo per le strade del centro. Fermato dalla Finanza

Completamente nudo per le strade del centro di Brindisi. È stato condotto in ospedale un giovane che ha deciso di improvvisare una "sfilata" nudista per le vie del centro città. Dopo una decina di minuti di camminata e footing, l’uomo è stato bloccato da una pattuglia della Guardia di Finanza. Il giovane era in evidente stato confusionale, tanto che i militari della Fiamme Gialle hanno chiamato un'ambulanza che ha condotto l’uomo al nosocomio brindisino.

Un episodio analogo, ricorda Brindisi Report, si verificò lo scorso 14 aprile in via Piertommaso Santabarbara, quando due trans si rincorsero nudi a seguito di una lite per una prestazione sessuale non pagata, mentre a pochi passi sfilava, verso la Cattedrale, la processione della Via Crucis. “ 

Tags:
brindisiuomo nudonudo brindisi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.