A- A+
Cronache
California, ragazza uccide e investe un uomo che voleva ammazzare un gatto

California, la giovane Hannar Star Esser ha investito e ucciso un uomo che voleva ammazzare un gatto

Hannar Star Esser, di 20 anni, è accusata di omicidio e rischia l'ergastolo, per aver investito e ucciso un uomo per salvare la vita a un gatto. Il fatto risale al 25 settembre scorso, quando in California, la giovane credendo che Luis Anthony Victor, di 40 anni, stesse cercando di investire il felino sarebbe scesa dalla sua auto e lo avrebbe pesantemente insultato.


Hannar Star Esser, poi, al culmine della lite sarebbe risalita sull'auto e, dopo aver fatto una manovra, si sarebbe lanciata a tutta velocità contro l'uomo che, per a causa dell'urto, sarebbe stato scagliato in aria. Per la vittima non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo per le ferite riportate. Mentre del gatto al centro del litigio non si sono trovate tracce. I pubblici ministeri dell'ufficio del procuratore distrettuale della contea di Orange hanno accusato la donna per il reato di omicidio


Attualmente Hannar Star Esser è in carcere e ci resterà, salvo paghi la cauzione fissata in un milione di dollari, fino al 13 ottobre, quando comparirà in tribunale. Il portavoce dell'ufficio del procuratore distrettuale della contea di Orange, Kimberly Edds, ha detto che a supporto dell'accusa ci sarebbe una registrazione del litigio fatta partire inavvertitamente dalla donna sul suo cellulare.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    californiagattohannar star esseromicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid





    motori
    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.