News
Signorini a Mattino Cinque dopo le accuse di Corona: cosa ha detto (e cosa no)
Signorini ospite a Mattino Cinque dopo le accuse di Fabrizio Corona: nessuna replica in diretta, il conduttore evita il tema e parla d’altro

Il suo nome è rimbalzato ovunque negli ultimi giorni, tra social network, titoli di giornale e dibattiti televisivi. Dopo il polverone sollevato dalle accuse di Fabrizio Corona, Alfonso Signorini è tornato in televisione come ospite di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.
Un’apparizione molto attesa, soprattutto perché arrivata nel pieno dell’attenzione mediatica sul cosiddetto “caso Signorini”. In molti si aspettavano una replica o almeno un accenno alle dichiarazioni lanciate da Corona nel format Falsissimo. Ma così non è stato.
In studio, Signorini è apparso rilassato e concentrato su altri temi, parlando di attualità e promuovendo il suo nuovo libro Amami quanto io t’amo. Nessun riferimento diretto alle polemiche, nessuna risposta alle accuse che negli ultimi giorni hanno infiammato il dibattito pubblico.
Una scelta precisa, che ha spiazzato parte del pubblico e che arriva dopo la decisione, già annunciata dal conduttore, di affidare la vicenda ai propri legali. Il silenzio televisivo, anziché spegnere l’attenzione, ha finito per alimentare ulteriormente il chiacchiericcio attorno alla sua figura.
Nel frattempo continuano a rincorrersi voci e indiscrezioni sul futuro di Signorini a Mediaset e sulla prossima edizione del Grande Fratello, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Di certo, la sua ospitata a Mattino Cinque, lontana da qualsiasi replica diretta, ha contribuito a mantenere alta la tensione mediatica attorno al caso.
