Codacons: "Rimborsi impossibili". Ma il Milan: "Nessun problema"
La società Ac Milan informa tutti i propri abbonati che potranno chiedere il rimborso dei biglietti di alcune partite nonché degli abbonamenti stagionali, che sono stati annullati a causa del covid-19. Per ottenerli è necessario entrare nel proprio account sul sito del AC Milan ed effettuare la richiesta di rimborso.
Tuttavia, provando ad entrare, si riscontrano problemi legati all’accesso nonché al reset della password. Questo, quantomeno, è quello che sostiene il Codacons che parla di un "errore di reindirizzamento" che "rende impossibile entrare nel proprio account, a pochi giorni dalla scadenza indicata per poter richiedere il rimborso".
Per il Presidente del Codacons Marco Maria Donzelli:”Spero si tratti solo di un problema tecnico" ha dichiarato Marco Maria Donzelli, il presidente del Codacons, che ha presentato un esposto in materia all'AGCM.
Dal Milan, però, filtrano smentite su quanto sostiene il Codacons. Sarebbero, infatti, già stati processati circa 20 mila abbonamenti "senza problemi rilevanti".
Commenti