A- A+
Cronache
Codacons: "Rimborsi impossibili". Ma il Milan: "Nessun problema"
Lo stadio di San Siro

La società Ac Milan informa tutti i propri abbonati che potranno chiedere il rimborso dei biglietti di alcune partite nonché degli abbonamenti stagionali, che sono stati annullati a causa del covid-19. Per ottenerli è necessario entrare nel proprio account sul sito del AC Milan ed effettuare la richiesta di rimborso.

Tuttavia, provando ad entrare, si riscontrano problemi legati all’accesso nonché al reset della password. Questo, quantomeno, è quello che sostiene il Codacons che parla di un "errore di reindirizzamento" che "rende impossibile entrare nel proprio account, a pochi giorni dalla scadenza indicata per poter richiedere il rimborso".

Per il Presidente del Codacons Marco Maria Donzelli:”Spero si tratti solo di un problema tecnico" ha dichiarato Marco Maria Donzelli, il presidente del Codacons, che ha presentato un esposto in materia all'AGCM. 

Dal Milan, però, filtrano smentite su quanto sostiene il Codacons. Sarebbero, infatti, già stati processati circa 20 mila abbonamenti "senza problemi rilevanti".

Commenti
    Tags:
    codaconscodacons rimborso abbonamenti milan
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.