A- A+
Cronache
"Con tuo figlio diventi garantista...". Rete infuriata con Beppe Grillo

Il garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ha postato su Facebook un video in cui si scaglia contro la gogna mediatica nei confronti del figlio Ciro accusato di abusi sessuali su una ragazza (Grillo jr era in compagnia di 3 amici). Di oggi è la notizia che per Ciro Grillo sarebbe imminente il rinvio a giudizio da parte della procura di Tempio Pausania in provincia di Sassari. Le indagini sui fatti, avvenuti nell'estate del 2019 in Costa Smeralda, vanno avanti da oltre un anno.

In risposta al video di Beppe Grillo, il web si è infuriato e soprattutto gli utenti di Twitter non hanno esitato a farsi sentire. Elisabetta Palumberi, per esempio, scrive: "Vergognosa la difesa. La magistratura farà il suo corso. Non sta a lei utilizzare la sua “fama” per difendere suo figlio. E’ garantista quando gli conviene e giustizialista per gli altri" unendosi a Luciano Lorenzelli che twitta: "ma guarda... è bastato che ti toccassero in famiglia e diventi subito garantista...".

Assieme a loro, oltre a centinaia di altre persone, anche Alvise Marzo: "Mi dispiace ma lei ha alimentato questa situazione. Ora vediamo come va a finire. Ci saluti suo figlio" e Cristina Castillani: "Sbraita perché hanno calpestato l'erba del suo giardino... Finché tocca agli altri va tutto bene... #Grillo... ".

Paolo Colella cinguetta: "La ruota gira, e come se gira", mentre Matteo Manfredini scrive: "In palese difficoltà.. Comunque indagare e assolvere spetta ai giudici, non ai parenti..".

Commenti
    Tags:
    beppe grillogrillo jr
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.