A- A+
Cronache
Concorsopoli Regione Lazio, la furia di Giletti contro la Lega: “Dimettetevi"

Concorsopoli alla Regione Lazio, il conduttore Massimo Giletti perde le staffe e in un talk show digitale se la prende con la Lega.

Una valanga di accuse contro il consigliere e membro dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale che, Daniele Giannini, a differenza del presidente Buschini , ha deciso di non dimettersi di fronte alla vicenda degli assunti grazie al concorso di Allumiere che ha aperto la strada all'infornata di cui ha beneficiato soprattutto il Pd.

Giletti in “assetto da commentatore” e occhiali da sole interviene alla trasmissione social Talk Show, condotta da Corrado Orfini, e dà vita ad un dibattito acceso spiegano più volte che l'etica consiglierebbe le dimissioni dell'intero ufficio di presidenza. Debole la riposta del leghista: “Non mi dimetto perché la responsabilità politica è di Zingaretti e che le anomalie partano dal comune di Allumiere”.

Giletti in versione commentatore è tutto da vedere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concorsopoliconcorsopoli regione laziodaniele gianninilegamassimo gilettipresdidenza consiglio regionale lazioregione lazio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.