A- A+
Cronache
Conte: "Risarciremo figli di Marianna Manduca, lo stato riconosce gli errori"

"C'è una storia ordinaria ingiustizia Marianna Manduca assassinata nel 2007 a Palagonia" dal marito.    "Ha lasciato tre figli minorenni" che hanno intrapreso un "calvario" giudiziario dovendo restituire una somma già riconosciuta come risarcimento. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte.      

"Adesso dobbiamo porre fine a questa vicenda giudiziaria. Io dico a Carmelo, Stefano, e Salvatore dobbiamo evitare che si completi il quarto grado di giustizia". Lo Stato finalmente può "riconoscere un accordo transattivo che potrà riconoscere una cospicua somma per tutti e tre a titolo di danno non patrimoniale. Lo stato deve  il coraggio di riconoscere i propri errori assumendosene tutte le responsabilità. Riconoscere i propri errori significa contribuire a tutelare la dignità di una donna vittima di violenza che non deve provare vergogna e non sentirsi mai sola".

Commenti
    Tags:
    contefemminicidiomarianna manducamarianna manduca figlirisarcimento manduca
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.