A- A+
Cronache
Coronavirus: focolaio a Rovereto, 30 casi legati a Bartolini

Aperti solo gli uffici amministrativi, sospesa l’attività nel settore delle spedizioni e personale in quarantena domiciliare. Sono 30 i casi di coronavirus riconducibili al focolaio della Vallagarina nel Trentino meridionale, in particolare ai lavoratori che ruotano attorno al centro di logistica della Bartolini di Rovereto.

Su oltre cento tamponi eseguiti, in due giorni il numero delle persone positive al Covid-19 ha raggiunto quota 30, 18 di esse sono residenti nella ‘città della Quercia’. Per la giornata di oggi è atteso un terzo stock di tamponi (circa 70) eseguiti sui cosiddetti ‘padroncini’ che collaborano con la ditta. Resta operativo il comparto amministrativo che è risultato negativo ai test e che si trova fisicamente distaccato dalle aree dove si svolgono le altre attività.

Commenti
    Tags:
    coronavirusfocolaio a roveretocoronavirus bartolinicoronavirus contagicoronavirus contagi italiacoronavirus focolaiobartolini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.