A- A+
Cronache
Cremona, ricatti ad una 15enne per foto hard, nei guai una mamma e la figlia

Cremona, ricatti ad una 15enne per foto hard, nei guai una mamma e la figlia

Una ragazza 15enne di Cremona è stata ricattata da un'amica 17enne e dalla madre per aver chiesto loro aiuto per risolvere una questione imbarazzante. Le sue foto private hard erano finite in rete. Le due, invece, di aiutare la giovane hanno pensato bene - come riporta il Giornale - di ricattarla. Per mesi è stata in balia delle donne, completamente all’oscuro del fatto che tutto fossero meno che persone disposte a darle una mano. La ragazza si era rivolta a loro in lacrime, dicendole che alcune sue foto hot in una chat erano diventate di pubblico dominio.

Sperava in una parola di conforto, credeva che l’avrebbero aiutata a risolvere il problema o almeno l’adulta a indicarle cosa fare. Invece è finita nella loro rete e alla fine le hanno estorto parecchio denaro, raccontando alla 15enne che una gruppo di malviventi le aveva contattate in merito a quelle foto, chiedendo la consegna di cinquecento euro e minacciando ritorsioni fisiche e soprattutto di riferire il fatto ai genitori della ragazza. La vittima terrorizzata e temendo per la propria incolumità, ha rubato il denaro 500 ai genitori e il giorno seguente li ha consegnati alle due. Ma questo non è bastato. Madre e figlia hanno presentato una seconda richiesta di denaro, continuando a minacciare ipotetiche ritorsioni da parte di fantomatici delinquenti. La giovane vittima, anche in questa occasione, disperata e non sapendo come fare si è impossessata di altri mille euro sottraendoli alla sua famiglia e consegnandoli nelle mani delle due. Alla terza richiesta, però, la ragazza si è decisa a denunciare.

Sono stati i carabinieri di Rivolta d’Adda e del nucleo operativo di Crema a scrivere la parola fine su questa brutta storia e ad arrestare le aguzzine per estorsione aggravata in concorso. La madre è in carcere di Brescia- Verziano mentre la figlia minore è stata collocata in una comunità lombarda.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cremonaricattofoto hardestorsionesoldichatcarabinieriarresto
    Loading...
    in evidenza
    Lucia Azzolina, un po' di relax Ministra paparazzata in bikini

    LE FOTO AL MARE

    Lucia Azzolina, un po' di relax
    Ministra paparazzata in bikini

    i più visti
    in vetrina
    GEORGINA RODRIGUEZ, costume leopardato. Lady Ronaldo esplosiva. LE FOTO

    GEORGINA RODRIGUEZ, costume leopardato. Lady Ronaldo esplosiva. LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli

    Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.