A- A+
Cronache
Delitto di Ancona, la figlia accusata dell'omicidio avrà l'eredità

E' in carcere con l'accusa di concorso in omicidio dei genitori. Eppure la ragazzina di Ancona, la 16enne indagata con il fidanzato Antonio Tagliata di aver massacrato mamma e papà, potrà contare sull'eredità e sulla pensione di reversibilità di Fabio Giaccone e di sua moglie Roberta. La casa di famiglia sarà sua. A prescindere da qualsiasi conclusione dell'iter giudiziario.

Non importa se la ragazza sarà condannata: le ricchezze di famiglia le spettano come figlia unica, a meno che i parenti più prossimi si oppongano, come riporta il "Messaggero". Tale possibilità però sembra molto remota, secondo quanto dichiara l'avvocato della giovane, Annavittoria Banzi. La legale dice infatti che oggi nessuno tra i parenti ha la minima intenzione di far ricorso per indegnità della giovane all'eredità. 

In base alle ultime indagini il movente del delitto sarebbe la reazione folle di due ragazzi che non volevano rinunciare alla loro storia d'amore. Antonio dice di essere andato nella casa della fidanzata per chiarire con i suoi, di aver portato la pistola solo "per proteggermi" e di aver fatto fuoco quando la 16enne gli urlò "Spara". Ma lei nega tutto e giura di aver creduto che quella del suo fidanzato fosse un'arma giocattolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accusatadelitto anconaereditàfigliaindagata
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.