A- A+
Cronache
Delitto di Cogne: Annamaria Franzoni è libera, scontata la pena

Anna Maria Franzoni ha scontato la pena.  La donna era stata condannata a 16 anni per l’infanticidio del figlio Samuele, avvenuto in quel di Cogne il 30 gennaio 2002. Successivamente, era stata condannata nel 2008 a 16 anni di carcere e, solo qualche settimana fa, era stata informata dal Tribunale di sorveglianza di Bologna che il suo debito con la giustizia è stato pagato. Una pena espiata in anticipo per via della buona condotta tenuta nel corso degli anni di reclusione. 

COGNE: AVVOCATO FRANZONI, ORA SPERA NELL'OBLIO PER SE' E SUA FAMIGLIA

"E' finita una storia giudiziaria che la mia cliente ha sempre vissuto nel rispetto delle regole pur professando sempre la propria innocenza". Così Paola Savio, legale di Annamaria Franzoni, commentando all'Adnkronos la notizia che la mamma di Cogne è tornata libera dopo aver scontato la pena a 16 anni alla quale era stata condannata in via definitiva nel 2008 per l'omicidio del figlio Samuele. "E' tornata libera già da un po' - aggiunge l'avvocato - Ora la signora Annamaria spera di cadere nell'oblio non solo per se stessa ma anche per la sua famiglia e io mi auguro di tutto cuore che questo possa avvenire", conclude.

Commenti
    Tags:
    delitto di cogneannamaria franzoni liberapena ridotta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.