A- A+
Cronache
Disse che la Pascale era lesbica. Michelle Bonev indagata per stalking

"Il pm dott. Eugenio Albamonte ha lungamente sentito in qualità di persona offesa la signora Franceca Pascale in merito alla querela presentata contro la signora Boneva". Lo riferisce l'avvocato Licia Polizio, che assiste la signora Pascale sia in sede penale che civile. "Ci troviamo di fronte - ha detto il legale - ad un classico caso di cyber stalking. La mia assistita ha ribadito innanzi al pm che le condotte persecutorie reiterate dalla signora Boneva tramite il suo blog e i più noti social network ed organi di informazione, le hanno inflitto uno stato di ansia tale da modificare le proprie abitudini di vita".

Lo scorso gennaio, l'attrice bulgara Michelle Bonev, era stata iscritta nel registro degli indagati con l'accusa di diffamazione nei confronti di Francesca Pascale. La compagna di Silvio Berlusconi l'aveva querelata parlando di "una vera e propria azione persecutoria" nei suoi confronti, messa in atto attraverso la stampa e i social network. Nel corso di un'intervista concessa nell'ottobre del 2013 al programma Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro, la Bonev aveva dichiarato di avere ottenuto i contratti per i suoi ultimi lavori televisivi e cinematografici grazie ad un'amicizia intima con Berlusconi e con la sua fidanzata: "Vanno sui giornali, dicono che sono una coppia, ma non è vero - aveva detto - lei è lesbica, io sono stata con lei, non una volta, avevamo un rapporto", aveva sentenziato la Bonev davanti alle telecamere, alzando un vero e proprio polverone. Le accuse, nei mesi successivi, sarebbero state ripetute in blog e social network. Da qui l'accusa di cyber stalking.

Tags:
pascalemichelle bonevlesbicastalking
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO





casa, immobiliare
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.