Dj Godzi, il video choc dell’aggressione al vicino 82enne colpito alle spalle - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 14:16

Dj Godzi, il video choc dell’aggressione al vicino 82enne colpito alle spalle

Michele Noschese, noto come Dj Godzi, è morto a Ibiza: l’autopsia esclude segni di violenza e conferma il decesso per assunzione di droga. Intanto emerge un video dell’aggressione a un vicino

Le nuove indagini della Guardia Civil e gli esami chiesti dal padre del deejay – l’ex primario Giuseppe Noschese – hanno escluso traumi violenti. Dj Godzi è morto a seguito di un abuso prolungato di sostanze stupefacenti, come già emerso nei primi accertamenti.

In queste ore, però, circola sui social un video che mostra Michele Noschese mentre aggredisce un anziano vicino, Xavier, all’interno del complesso residenziale di Santa Eulalia. Testimoni raccontano scene di panico: una ragazza in fuga da casa, urla e colluttazioni, fino all’arrivo della Guardia Civil che trova Noschese in evidente stato di alterazione.

Leggi anche: Dj Godzi morto a Ibiza/ La festa piena di droga, il faccia a faccia con il coltello e l'infarto davanti alla polizia: parla la super testimone

Il migliore amico di Dj Godzi, Raffaele Ricco, ha ribadito agli investigatori: «Lo hanno ammanettato a mani e piedi, ansimava. L’ho visto esalare l’ultimo respiro». Una testimone ha aggiunto: «C’erano quindici persone che gridavano. Michele aveva scavalcato il balcone del vicino e lo stava scuotendo».

L’ambulanza è arrivata inizialmente per soccorrere l’anziano aggredito, ma a perdere la vita è stato invece il giovane dj italiano. Proseguono le indagini della polizia spagnola per chiarire ogni dettaglio della drammatica mattina.