A- A+
Cronache
Dog’s Bistrot, cibo fresco a domicilio per cani a Milano e ora anche in Italia

Dog'S Bistrot, la start up fondata a Milano da Francesco Mondadori nel 2017, consolida la sua presenza a Milano e, dopo quasi un'anno e mezzo di lavoro con il progetto pilota, estende la sua attività con la distribuzione su tutto il territorio italiano.

E questo grazie ad una collaborazione con un partner strategico nella distribuzione della catena del freddo.

 

Per espandersi ulteriormente, Dog's Bistrot si affaccia sul mercato per un seed round di raccolta fondi con l'obiettivo di diventare market leader di questo segmento entro 3 anni.

Una start up che piace non solo a Milano

"La nostra società ha un "retention rate" di oltre l'80%. Ciò’ significa che chi ci sperimenta per la prima volta poi non ci abbandona -dice Francesco Mondadori- A Milano ci sono circa 120mila cani e in Italia si arriva a quasi 7 milioni: le possibilità di sviluppo di Dog's Bistrot sono molto alte. E non è una opzione per ricchi snob. Anzi, il contrario: noi ci poniamo come un servizio, ci sono molte persone che vorrebbero dare cibo naturale invece che industriale ai loro cani ma non possono perché lavorano e non hanno tempo di cucinare. Ecco, noi vogliamo risolvere il loro problema. L'abbonamento a Dog's Bistrot non è caro per taglie piccole e medie, costa leggermente di più della scelta quotidiana di cibo industriale. Inoltre abbiamo voluto creare un menù per ogni tasca in modo da poter includere quante più persone possibile. In Italia siamo stati i primi ma a New York e in tutte le più grandi città del mondo è un servizio che esiste da molto tempo".

 

Nel quadro delle attività di promozione e comunicazione Dog's Bistrot si presenta con un stand spettacolare di "show cooking" a "PETS IN THE CITY", l'evento consumer che si svolgerà a Fiera Milano City dal 4 al 6 ottobre (Padiglione 3, stand C57-D44).

 

"Abbiamo creato Dog's Bistrot perché siamo innamorati dei nostri cani e vogliamo alimentarli nel miglior modo possibile-continua Francesco Mondadori-La nostra missione è fornire cibo fresco e di qualità in modo che i nostri cani possano essere più felici, gustando del buon cibo, ma soprattutto più sani".

Una start up che piace non solo a Milano

Un team specializzato di nutrizionisti ha sviluppato speciali menu per cani usando creatività e ingegno con un processo studiato nei dettagli che consente, ogni settimana, di far arrivare direttamente nelle case ottimo cibo fresco, porzionato appositamente per ogni cane.

 

Il passaggio al cibo naturale agirà positivamente sul carattere del cane. Oltre a un benessere generale, il cibo naturale aiuta a prevenire malattie, spesso associate a una cattiva alimentazione.

 

Maggiore energia, peso forma, corporatura più sana e perfino alito più fresco per i cani, per questo è nato Dog's Bistrot, un servizio che si avvale della tecnologia digitale: ci si abbona online e, sempre sul sito, si sceglie il menu preferito che verrà poi consegnato a domicilio.

Istruzioni facili su come funziona: www.dogsbistrot.it

 

Commenti
    Tags:
    canicibo a domiciliomondadori
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.