A- A+
Cronache
Elezioni Anm: prima Area, bene MI nonostante caso Palamara. Male lista Davigo

Area è in testa per numero di voti alle elezioni per il rinnovo dei vertici dell'Associazione nazionale magistrati. Buono anche il risultato di Magistratura Indipendente. E' il quadro che emerge, quando i dati non sono ancora ufficiali, dal voto per il rinnovo dei vertici dell'Associazione nazionale magistrati, che si è chiuso oggi. Buona affermazione del presidente uscente Luca Poniz, che al momento risulta essere il candidato più votato. 

Dietro ad Area ci sarebbe dunque Magistratura Indipendente, che pure è il gruppo che ha pagato il prezzo piu' alto al caso "Palamara" con le dimissioni di tre consiglieri del Csm. Più distanziata Unità per la Costituzione, ex corrente del pm romano radiato dalla magistratura. E ancora piu' lontana, Autonomia e Indipendenza, la corrente fondata da Piercamillo Davigo.

Commenti
    Tags:
    elezioni anmdavigoelezioni anm risultati
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.