News
Elezioni Marche, Vittorio Sgarbi alle urne per il voto: il critico d'arte è irriconoscibile. Le prime foto dopo la depressione e il ricovero
"Più marchigiano di un marchigiano", commenta il critico d'arte e politico




Vittorio Sgarbi si è recato alle urne a San Saverino Marche in occasione delle Regionali. Sono le prime foto del critico d'arte dopo la depressione
Vittorio Sgarbi è tornato a mostrarsi in pubblico dopo mesi di assenza. Il critico d'arte insieme alla compagna Sabrina Colle e all'avvocato Giampaolo Cicconi si è recato alle urne per votare in occasione delle elezioni Regionali nelle Marche, dove ha fissato la residenza dal 2017. Il tutto è stato documentato sui social con una serie di foto. "Più marchigiano di un marchigiano», ha scritto a corredo", ha scritto il politico nel commento.
Leggi anche: Vittorio Sgarbi attacca la figlia Evelina, lei confessa: "Scredita me e mia madre Barbara. Io voglio solo proteggere la sua salute"
Vittorio Sgarbi si è recato al suo seggio a San Severino Marche in completo nero, capelli più corti pettinati all'indietro e un accenno di barba. Si direbbe che il critico d'arte abbia perso anche qualche chilo. Sono molti i messaggi di affetto da parte dei suoi follower. "Caro Sgarbi rivederti, è una grande gioia ti voglio bene", scrive un utente. "Forza prof! Ti voglio rivedere a battagliare in tv contro le capre, tu sei uno dei pochi personaggi pubblici che ascolto sempre volentieri", commenta un altro.
Leggi anche: Sgarbi furioso con sua figlia: "Un tutore? Evelina mi offende. Sto meglio e sposo Sabrina Colle. Quando? Il prima possibile"
Negli scorsi mesi Vittorio Sgarbi era stato ricoverato al Gemelli di Roma per una forte depressione. "Mi sembrava di essere su un treno fermo in una stazione sconosciuta", aveva raccontato. Ora il critico d'arte sostiene di stare bene grazie all'amore della compagna, che vorrebbe sposare "non appena possibile". Sgarbi si è anche posto come assessore alla Cultura nel caso in cui vincesse il candidato di centrodestra nelle Marche, Francesco Acquaroli.