A- A+
Cronache
Grillo Jr. fermato dopo il video di Beppe. L'amica: "La ragazza era complice"

Dopo il fiume di polemiche provocato dal  video di Beppe Grillo in cui difendeva il figlio Ciro dalle accuse di stupro, il caso è esploso e continua a far parlare.

Secondo quanto riportato da un'amica di infanzia di Ciro, che ha visto il famigerato video di quello che sarebbe lo stupro, intervistata a Non è l'arena, la ragazza era completamente consenziente e non c'è stato alcuna violazione: erano solo 4 ragazzi ubriachi che si divertivano nei modi che preferiscono.

Subito dopo il video pubblicato da Beppe, sempre Non è l'arena è riuscita ad intercettare il figlio Ciro all'uscita della palestra. Alla domanda: "Cosa pensi del video che ha messo tuo padre? Perchè l'hai ricaricato sulla tua pagina Instagram?" non ha lasciato alcuna dichiarazione e se ne è andato via nel silenzio.

 

Grillo: Cancelleri, Beppe che conosco io non l'avrebbe fatto Sottosegretario, M5s ha preso una posizione chiara

"Beppe Grillo che conosco io non avrebbe mai fatto quel video. Mi spiace per lui, e' evidente che si trova in un momento di grande pressione anche familiare, piu' che disperato mi e' apparso esasperato. Purtroppo ha sbagliato in quel commento sui tempi della denuncia, non si possono contare i minuti quando si tratta di una donna violentata". Cosi' il sottosegretario alle Infrastrutture ed esponente M5s, Giancarlo Cancelleri, a margine dell'inaugurazione, a Caltanissetta, di un tratto di strada statale, aggiungendo che "questa vicenda non ha nulla a che fare con la politica, il M5s ha preso tra l'altro una posizione chiara".   

Commenti
    Tags:
    ciro grillobeppe grillovideo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.