A- A+
Cronache
Incidente Modena, "andiamo a 200 Km/h, ci aspetta la droga". Due morti. Video

Morte in diretta su Facebook. "Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200... , fai vedere a quanto andiamo". Due trentenni hanno affidato dunque i loro ultimi istanti di vita ad un video, destinato ad essere pubblicato sui social. Due trentenni si riprendono mentre viaggiano sull'autostrada A1 a 200 chilometri all'ora verso una discoteca di Rovigo. Poco dopo la loro Bmw si schianta contro il newjersey e i due amici, scesi dall'auto, vengono falciati e uccisi da un altro veicolo.

"Stiamo andando a Rovigo ragazzi, facciamogli vedere a quanto andiamo... - dice la persona alla guida mentre l'amico inquadra il contachilometri - siamo solo ai 200, faglielo vedere a quanto andiamo. Va sempre a cannella, questa macchina è un mostro...non si muove. Piove...220...ora stiamo facendo i 220". "C'è la strada pulita, si va", dice l'altro, e quando l'amico gli chiede "Ci fermiamo in Autogrill?", lui risponde: "No, ci sta aspettando la droga e il resto".

Le due vittime (L'incidente è avvenuto attorno all'una di notte) sono Luigi Visconti di 39 anni, nato nel Napoletano, e il 36enne padovano Fausto Dal Moro, entrambi residenti a Reggio Emilia. Lo schianto è avvenuto nella notte sulla A1, Milano-Napoli, nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud in direzione di Bologna. Duri i commenti sui social al video postato da una delle due vittime poco prima di morire. 

Commenti
    Tags:
    modena200 km/h modenaschianto ragazzi modena
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.