A- A+
Cronache
La fidanzata virtuale è un uomo 64enne. Quando lo scopre Daniele si impicca

Forlì, il gesto estremo di Daniele truffato da una finta fidanzata virtuale

Daniele si era innamorato di una ragazza conosciuta in chat che in realtà era un uomo di quarant'anni più grande di lui e quando l'ha scoperto si è impiccato. Da Forlì arriva una storia drammatica. Chissà che cosa è passato per la testa di Daniele - si legge sulla Stampa - nei minuti trascorsi subito prima di togliersi la vita nella sua stanza, a casa, a Forlì. I fatti risalgono ad un anno fa, ma adesso sono emersi i dettagli. Aveva ventiquattro anni, lavorava nell’impresa edile del padre. Si è ucciso dopo avere scoperto che la sua “fidanzata” virtuale, tale Irene Martini con cui comunicava da molti mesi attraverso la rete, non era la bellissima ragazza che compariva nelle foto, ma un uomo di 64 anni.

Le indagini hanno portato alla luce una vera e propria relazione virtuale tra Daniele e "Irene" un profilo inventato, con foto di una ragazza bellissima dietro cui però si celava un uomo di 64 anni. Ottomila messaggi, conversazioni che arrivano anche a 17 ore giornaliere, tantissime foto della ragazza (poi risultate prese da internet) parole dolci pronunciate da Daniele a cui "lei" rispondeva di buon grado. i genitori hanno denunciato l’uomo che si è preso gioco di lui. Il 64enne è stato condannato per sostituzione di persona, ma i pm hanno chiesto l’archiviazione per l’ipotesi di morte in conseguenza di altro reato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache forlì
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid





motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.