A- A+
Cronache
Margno, padre uccide i figli: l’uomo alla moglie, “Hai rovinato la famiglia”

Una lunga lettera di accusa alla moglie e un messaggio che non lascia dubbi sul movente: “Hai rovinato la nostra famiglia”. Così Mario Bressi, 45 anni, ha scritto alla moglie prima di uccidere i due figli e poi togliersi la vita. Martedì è stata intanto fissata l’autopsia: il mandato è stato dato all'anatomopatologo Paolo Tricomi, perito della procura di Lecco.

L’esame dovrà spiegare come sono morti Elena e Diego, i gemelli di 12 anni uccisi dal padre in Valsassina. L'esame autoptico prevede anche analisi tossicologiche così come verrà effettuato l’esame anche sul corpo dell'uomo, Mario Bressi, 45 anni, impiegato di Gessate, in provincia di Milano. Si dovrà stabilire l'orario della morte e se i due bambini siano stati sedati. Intanto gli inquirenti hanno sequestrato il computer dell'uomo: l'analisi del pc servirà a capire se la tragedia è stata programmata o frutto di un attimo di follia.

 

Commenti
    Tags:
    margnomargno uccide i figlimario bressipadre uccide gemellipadre uccide i due figlipadre uccide figli gemelligemelli uccisi dal padremargno valsassinaomicidio gemelli valsassina
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria





    motori
    Nuovo Škoda Elroq: design modern solid per il SUV elettrico compatto

    Nuovo Škoda Elroq: design modern solid per il SUV elettrico compatto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.