A- A+
Cronache
Lecco, uccide 2 figli e si suicida. Alla moglie scrive: "Non li vedrai più"
Foto Facebook

Tragedia in provincia di Lecco, in Valsassina, dove un padre ha ucciso i due figli piccoli per poi suicidarsi. Il fatto e' avvenuto questa mattina a Margno, in alta Valle, in una abitazione di vacanza nei pressi della funivia che porta al Pian delle Betulle. Il padre avrebbe ucciso nel sonno i due ragazzini, gemelli di 12 anni, per poi mandare un messaggio alla moglie che si trovava nella casa di Gorgonzola, nel Milanese, dove la famiglia risiede abitualmente. La donna ha avvertito le forze dell'ordine e si e' precipitata sul posto, ma per i bimbi non c'era piu' nulla da fare. L'uomo nel frattempo era fuggito ed e' stato trovato cadavere poco distante, forse essendosi gettato da un ponte. Alla base del gesto sarebbe la difficile separazione in corso tra i coniugi.

Padre uccide figli: messaggio a moglie, non li vedrai piu'

Prima di ammazzare i due figli gemelli di 12 anni, ha inviato un messaggio (non e' chiaro se via mail o cellulare) alla moglie scrivendole che non li avrebbe piu' rivisti. E' stata questa, stando alle prime risultanze investigative, l'ultima comunicazione di Mario B., il 45enne che ha strangolato i figli e poi si e' gettato dal ponte di Cremia, nel lecchese, dove in passato diverse persone hanno deciso di togliersi la vita. Sul posto c'e' il pm Andrea Figoni, indagano i carabinieri di Lecco. 

Commenti
    Tags:
    lecco padre uccide figlilecco uccide figli si suicida
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.