A- A+
Cronache
Lite furiosa fra Etro e la Mussolini:“Meglio le mani sporche di sangue”. VIDEO

Il sangue e la vergogna di un terrorista rosso contro Rachele Mussolini. È successo ieri a tarda sera a La7, a Non è l’Arena di Massimo Giletti, costretto a cacciare finalmente dallo studio della televisione Raimondo Etro, uno dei tristi protagonisti della sanguinosa vicenda legata al sequestro e all’assassinio di Aldo Moro e della sua scorta. Come scrive 7 Colli, in studio Rachele Mussolini, combattiva consigliere comunale di Roma, da tempo nel mirino – per fortuna verbale – di questo terrorista che continua a prendere di petto chiunque, per ora solo dal web. Giletti l’aveva invitata per metterla a confronto con Etro, per capire fino a che punto può arrivare un simile soggetto. Lo scontro è stato durissimo.

Dopo aver attaccato duramente gli altri ospiti presenti, dicendo ad esempio a Rachele Mussolini di essere una z….., Etro se ne è uscito così: “Meglio mani sporche di sangue….”. Luca Telese, presente in studio, ha reagito pesantemente pretendendo da Etro il ritiro di quella frase orribile, e quello a ribattere che si trattava semplicemente di una battuta. “Noi non possiamo accettare battute su questo, c’è gente che è morta” gli ha risposto arrabbiato Telese. Tra gli ospiti anche Daniela Santanché, a pretendere le scuse da parte dell’ex Brigatista trovando giustamente offensiva quella frase. Ma per tutta risposta Etro non si è spostato di un centimetro e anzi ha risposto con la consueta volgarità: “Scusa al c***o”.

Sempre come riporta 7 Colli, a questo punto il conduttore che fino a quel momento aveva cercato di mantenere la calma all’ennesima offesa, lo ha allontanato dallo studio. “Il taxi glielo pago di tasca mia però quella è la porta – le dice Giletti –Lei questa frase non doveva dirla, questo non è accettabile” e lo ha accompagnato all’uscita. Con quel comportamento, Etro ha mirato alto per oscurare la miserabile pochezza dei suoi insulti a Rachele Mussolini, che certo non si è spaventata. Ex brigatista rosso Raimondo Etro. Ci chiediamo perché gli diano questa visibilità e la possibilità di offendere pesantemente le donne, meglio se di destra.

 

Commenti
    Tags:
    etro mussolinilite etro mussolinietro la 7etro giletti
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.