A- A+
Cronache
Lite furiosa fra Etro e la Mussolini:“Meglio le mani sporche di sangue”. VIDEO

Il sangue e la vergogna di un terrorista rosso contro Rachele Mussolini. È successo ieri a tarda sera a La7, a Non è l’Arena di Massimo Giletti, costretto a cacciare finalmente dallo studio della televisione Raimondo Etro, uno dei tristi protagonisti della sanguinosa vicenda legata al sequestro e all’assassinio di Aldo Moro e della sua scorta. Come scrive 7 Colli, in studio Rachele Mussolini, combattiva consigliere comunale di Roma, da tempo nel mirino – per fortuna verbale – di questo terrorista che continua a prendere di petto chiunque, per ora solo dal web. Giletti l’aveva invitata per metterla a confronto con Etro, per capire fino a che punto può arrivare un simile soggetto. Lo scontro è stato durissimo.

Dopo aver attaccato duramente gli altri ospiti presenti, dicendo ad esempio a Rachele Mussolini di essere una z….., Etro se ne è uscito così: “Meglio mani sporche di sangue….”. Luca Telese, presente in studio, ha reagito pesantemente pretendendo da Etro il ritiro di quella frase orribile, e quello a ribattere che si trattava semplicemente di una battuta. “Noi non possiamo accettare battute su questo, c’è gente che è morta” gli ha risposto arrabbiato Telese. Tra gli ospiti anche Daniela Santanché, a pretendere le scuse da parte dell’ex Brigatista trovando giustamente offensiva quella frase. Ma per tutta risposta Etro non si è spostato di un centimetro e anzi ha risposto con la consueta volgarità: “Scusa al c***o”.

Sempre come riporta 7 Colli, a questo punto il conduttore che fino a quel momento aveva cercato di mantenere la calma all’ennesima offesa, lo ha allontanato dallo studio. “Il taxi glielo pago di tasca mia però quella è la porta – le dice Giletti –Lei questa frase non doveva dirla, questo non è accettabile” e lo ha accompagnato all’uscita. Con quel comportamento, Etro ha mirato alto per oscurare la miserabile pochezza dei suoi insulti a Rachele Mussolini, che certo non si è spaventata. Ex brigatista rosso Raimondo Etro. Ci chiediamo perché gli diano questa visibilità e la possibilità di offendere pesantemente le donne, meglio se di destra.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    etro mussolinilite etro mussolinietro la 7etro giletti
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Salvini s'appella al Sacro Cuore Ma Bergoglio-Batman non ci sta

    Coronavirus vissuto con ironia

    Salvini s'appella al Sacro Cuore
    Ma Bergoglio-Batman non ci sta

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 FINALE! VINCITORE, CLASSIFICA E COLPI DI SCENA. Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 2020 FINALE! VINCITORE, CLASSIFICA E COLPI DI SCENA. Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot a Retromobile del 2000 svela il concept 20Coeur

    Peugeot a Retromobile del 2000 svela il concept 20Coeur


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.