A- A+
Cronache
Loris, Veronica: "L'ha ucciso il mio amante, mio suocero"

"Abbiamo la convinzione che Veronica Panarello stamattina riconfermera' con dovizia di particolari quello che ha gia' detto alla psicologa e ai periti del gup e potrebbe anche aggiungere nuovi particolari che potrebbero portare anche a un risvolto nella vicenda". Lo ha detto l'avvocato franco Villardita, legale della Panarello. "Se le sue accuse saranno confermate oggi davanti ai pm - ha aggiunto Villardita - avranno una valenza piu' pregnante nel processo. Due giorni fa l'ho trovata decisa a confermare la sua versione dei fatti e ci auguriamo che stamattina possa fare chiarezza su questa misteriosissima vicenda. La sua versione dovra' essere sottoposta al vaglio dei magistrati - ha aggiunto - dichiarazioni sono forti perche' forniscono movente, complici e dinamica. Per la prima volta si parla di omicidio e non di incidente. Non erano racconti falsi, ma lei ha riferito quello che ricordava in quel momento".

Secondo l'ultima versione della donna, sarebbe stato il nonno del piccolo, Andrea Stival, a uccidere il bimbo per tenere nascosta la presunta relazione con Veronica. Adesso e' indagato per concorso in omicidio e occultamento di cadavere. L'uomo ha sempre respinto ogni accusa, annunciando querela contro Veronica: "Solo bugie e fango, sono pronto a confrontarmi con lei".

Tags:
loris
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.