A- A+
Cronache
Mercatone Uno, 1.750 esuberi e ipotesi spezzatino. Rumors
Mercatone Uno

Sarebbero 1.750 le risorse in esubero a causa del fallimento di Mercatone Uno. I commissari nominati dopo il crack della catena della grande distribuzione avrebbero inviato una missiva ai sindacati in cui annunciano i tagli. La scure, si legge oggi sul Corriere, si abbatterà soprattutto sui punti vendita dell'Emilia Romagna.

Intanto, avanza l'ipotesi spezzatino. "Nel nuovo bando di vendita  - spiega Massimiliano Burelli della Filcams Cgil di Pordenone, presente a Roma per il vertice di ieri al Mise - sono previste sia la cessione globale di tutta l'azienda sia la vendita ‘a pezzi’.

I commissari stanno lavorando attivamente per raccogliere le manifestazioni d'interesse di possibili acquirenti, per completare l'inventario e risolvere alcuni rapporti pendenti, come nel caso dei negozi che avevano avuto lo sfratto”.

Commenti
    Tags:
    mercatone unocommissarigdo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.