A- A+
Cronache
Monza, “stordita con la droga dello stupro e violentata”. Arrestati due 50enni

"Stordita con la droga dello stupro, poi violentata". Orrore in Brianza, due arresti

La Polizia di Stato ha arrestato stamani a Monza e a Cuneo due 50enni per violenza sessuale aggravata e violenza sessuale di gruppo nei confronti di una donna di 29 anni. Secondo le indagini della Questura brianzola, circa dieci mesi fa la ragazza era andata a cena con uno dei due uomini, un amico di famiglia. Lì, secondo le indagini, sarebbe stata drogata con un mix di sostanze sciolte nel bicchiere e si è poi trovata a casa dell'uomo, stordita e nuda. La 29enne ha denunciato di essere stata violentata dal padrone dell'abitazione e dal vicino. Dagli esami tossicologici è emersa la presenza di sostante psicotrope, tra le quali ghb, la "droga dello stupro".

LEGGI ANCHE: Violenza sessuale su due anziane: arrestato un operatore sanitario

I due 50enni, di origini albanesi, sono stati arrestati all'alba sulla base di un ordine di custodia cautelare firmato dal gip di Monza. Uno è ai domiciliari, l'altro in carcere. Secondo le indagini della Squadra Mobile di Monza, coordinata dalla Procura, la vittima si era fidata di un amico di famiglia che conosceva da tempo e aveva accettato un invito in un ristorante. Subito dopo la cena la 29enne, di nazionalità italiana, ha iniziato a non sentirsi bene manifestando euforia e amnesie e ha riferito di aver raggiunto la casa dell'uomo, dove ad attenderli c'era il vicino di casa. Qui i ricordi della donna si interrompono e riprendono quando, nella notte, si è risvegliata a letto, nuda e confusa. A quel punto si è rivestita, è tornata a casa e quindi si è recata alla clinica Mangiagalli di Milano. È stata la stessa struttura sanitaria a trasmettere l'esito degli esami alla Procura. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, i due arrestati avrebbero cercato inutilmente di comprare il silenzio della vittima offrendole denaro in cambio del ritiro della denuncia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestodrogamonzastuproviolenza sessuale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Nessuno ha capito il tuo ruolo al Milan". Zlatan replica e Zvone..

Boban-Ibrahimovic scintille. Video

"Nessuno ha capito il tuo ruolo al Milan". Zlatan replica e Zvone..


in vetrina
Immobiliare, cercare casa a Milano? Il budget medio è di 400mila euro. La classifica

Immobiliare, cercare casa a Milano? Il budget medio è di 400mila euro. La classifica





motori
Il Brand Cinese DFSK Sbarca in Italia con i Nuovi Modelli E5 PHEV e Glory 600

Il Brand Cinese DFSK Sbarca in Italia con i Nuovi Modelli E5 PHEV e Glory 600

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.