A- A+
Cronache
Omicidio Senago, Impagnatiello in carcere rischia grosso. Ecco perchè
Alessandro Impagnatiello

Nel frattempo proseguono le indagini per far luce sui punti ancora oscuri del delitto di Senago: gli inquirenti si stanno concentrando sulle analisi e accertamenti tecnici e scientifici sul secondo Pc trovato a casa di Alessandro Impagniatiello e Giulia Tramontano, oltre che sul feto della 29enne. Alla Clinica Mangiagalli di Milano si lavora ad analisi isto-patologiche e tossicologiche su cordone ombelicale e feto della donna, anche alla ricerca di eventuali sostanze, droghe o farmaci nel corpo della ragazza e del bambino a cui avrebbe dato il nome di "Thiago". 

È solo una delle piste esplorate in queste settimane dalla Procura di Milano con riguardo al tema della premeditazione dell'omicidio, almeno da quando sul tablet di Impagniatiello è stata trovata una ricerca per "veleno per topi" effettuata qualche giorno prima del delitto. Lo stato del feto verrà anche messo a confronto con la gravidanza che era stata portata avanti per sette mesi e i racconti forniti agli inquirenti dagli specialisti di ginecologia e ostetricia che l'avevano seguita.

LEGGI ANCHE: "Premeditazione per Impagnatiello? Serve cautela". E sulla casa pulita ...

LEGGI ANCHE: Giulia Tramontano, insegnare a smascherare il narcisista-killer: la proposta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giulia tramontanoimpagnatielloomicidiosenago
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro





motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.