Orrore a Cuneo, donna ubriaca lancia il cane dal balcone: abbaiava troppo. Rischia 4 anni di carcere - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 19:41

Orrore a Cuneo, donna ubriaca lancia il cane dal balcone: abbaiava troppo. Rischia 4 anni di carcere

Un vicino, testimone della scena, ha visto la mano della donna sporgersi dal balcone mentre lasciava cadere il cane sulla strada e ha chiamato immediatamente il 112

di Redazione News

Donna ubriaca sfonda la porta e uccide il cane gettandolo dal secondo piano

Una donna di circa 40 anni, di origine straniera, è tornata a casa ubriaca nella notte tra il 10 e l’11 agosto a Cuneo. Non trovando le chiavi, ha sfondato la porta d’ingresso a spallate per entrare nell’appartamento. Dentro casa, il cane di media taglia si è spaventato per il rumore e ha iniziato ad abbaiare forte. La donna, infastidita dal baccano e preoccupata di svegliare i vicini, ha perso il controllo in un momento di rabbia e ha preso l’animale, gettandolo dal balcone al secondo piano. L’impatto è stato fatale: il cane è morto sul colpo.

Un vicino, testimone della scena, ha visto la mano della donna sporgersi dal balcone mentre lasciava cadere il cane sulla strada. Ha chiamato immediatamente il 112. Come riporta Leggo, quando la polizia è arrivata, ha trovato la porta dell’appartamento sfondata e la donna svenuta sul pavimento, con un uomo che cercava di soccorrerla. In un momento di lucidità, la donna ha confessato: "Non trovavo le chiavi di casa e ho buttato giù la porta a spallate. Il cane abbaiava forte e in uno scatto d’ira l’ho lanciato giù dal balcone". La donna ora rischia fino a quattro anni di carcere per l’uccisione dell’animale.

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS