Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Cadavere tagliato in due a Ivrea, è una donna scomparsa tre mesi fa

Cadavere tagliato in due a Ivrea, è una donna scomparsa tre mesi fa

Orrore a Ivrea: nello scantinato di un palazzo è stato trovato sepolto il cadavere di una donna tagliato in due. Si tratterebbe di una romena di 35 anni, scomparsa a fine luglio da casa. Il marito si era tolto la vita con un colpo di pistola alla testa poco più di un mese fa. IL GIALLO

E’ stato trovato sepolto in uno scantinato di un palazzo a Ivrea il cadavere di una donna tagliato in due: si tratterebbe di Flerica Ninzat, donna romena di 35 anni scomparsa a fine luglio da casa. Il suo corpo e’ stato trovato nello stesso stabile in cui abitava con il marito che, dopo la denuncia di scomparsa, si era tolto la vita in casa. Sono stati i cani della polizia a condurre gli inquirenti al ritrovamento del cadavere.

Jonel Agavriloaei, questo il nome del marito, si era tolto la vita con un colpo di pistola alla testa alla fine di agosto nel suo appartamento, circa un mese dopo avere denunciato la scomparsa della moglie, le cui ricerche da parte della polizia non si sono mai interrotte. Flerica Ninzat lavorava come badante e la coppia viveva in via Guarnotta, nel centro storico di Ivrea. Oggi la svolta grazie al nucleo cinofilo specializzato nella ricerca di tracce ematiche: il cadavere della donna, tagliato in due pezzi, era avvolto in un sacco di plastica nello scantinato del palazzo. Presente sul posto anche il procuratore capo di Ivrea Giuseppe Ferrando.