Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Pamela, "Era in overdose": per Oseghale esclusa l'accusa di omicidio

Mecerata, per l'omicidio di Pamela Mastropietro indagato un altro spacciatore, nigeriano e amico di Innocent Oseghale

Pamela, "Era in overdose": per Oseghale esclusa l'accusa di omicidio

Occultamento e vilipendio di cadavere, ma non omicidio. Queste, secondo quanto si apprende da fonti investigative, le accuse contestate dal gip di Macerata, Giovanni Maria Manzoni, nel convalidare il fermo di Innocent Oseghale, l'uomo al centro dell'inchiesta sulla morte di Pamela Mastropietro, la 18enne fatta a pezzi e abbandonata in due trolley a Pollenza, a pochi chilometri da Macerata.

Gli investigatori che indagano sul caso della morte di Pamela Mastropietro, avrebbero inoltre individuato un complice di Oseghale. Si cerca un altro africano che lo avrebbe aiutato a nascondere il cadavere della ragazza romana.

L.D., queste sarebbero le sue iniziali, per il momento è accusato di concorso in spaccio di droga. L'uomo, anche lui di nazionalità nigeriana sarebbe amico del 29enne Innocent Oseghale arrestato per vilipendio e occultamento di cadavere e per il momento è accusato di concorso in spaccio di droga.

La ragazza, che si trovava nelle Marche perché ospite di una comunità di recupero a Corridonia, si era allontanata volontariamente dalla struttura il 29 gennaio, senza documenti né cellulare, portando con sé solo un trolley rosso.

Poche ore prima di morire, stando alle prime ricostruzioni, era andata con Oseghale allo Stadio dei Pini di Macerata per comprare una dose di eroina. L'avrebbe assunta, dopo aver comprato una siringa in farmacia, a casa di Oseghale.


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it